Novità

15/9/16
IL TUO CELLULARE
– con il Micro stativo Miale scatta fotografie che vanno da un intero documento, A4, fino a poche lettere, (azionando lo zoom)
– con lo stativo “nano”, fotografa da circa mezzo foglio A4, fino a poche lettere, (azionando lo zoom)
– con una lente macro, (occorre prima verificare la compatibilità), con supporto e torcia adeguati alla lente, (anche U.V.), fotografa da 3-4 lettere fino ad una sola lettera. Mette in rilievo manomissioni ed abrasioni, fin nei minimi dettagli, con ingrandimenti molto spinti, tanto da fotografare anche le singole fibre del tessuto cartaceo
Guarda i risultati del Pico Stativo

11/8/16 News
In occasione del IX Convegno Nazionale di Grafologia che si terrà a il 2-3-4 Settembre a Mesagne, presenteremo i nuovi stativi per cellulari “Nano XL”, in grado di sostenere agevolmente smartphone di ultima generazione con display da più di 5 pollici.
Oltre agli stativi “Nano XL” presenteremo anche dei diafanoscopi dallo spessore di soli 5 mm, in grado di esser usati agevolmente anche per l’ispezione di documenti rilegati. Sempre seguendo la nostra filosofia, il diafanoscopio sarà alimentato mediante un piccolo pacco batterie, assicurando pertanto l’indipendenza da rete elettrica e la compattezza.